FANDOM

Lyric è un nemico della serie di Sonic Boom che ricorre in L'ascesa di Lyric e Frammenti di Cristallo. In entrambi i giochi salta fuori che Lyric è l'ultimo sopravvissuto di un'antica dinastia chiamata i Saggi, esseri molto evoluti ed in perfetta armonia con la natura, ma, decidendo di fidarsi solo della tecnologia, progetta di distruggere il mondo con un esercito di robot.

In Sonic Boom: L'ascesa di Lyric cercherà di recuperare tutti i cristalli protetti mille anni prima dai Saggi, in Sonic Boom: Frammenti di Cristallo invece rapirà Amy e la userà per decifrare un'antica scrittura ed impossessarsi di tutti i frammenti di un potente cristallo prima di Sonic.

Lyric è molto ostinato per ciò che desidera, ed è pronto a tutto pur di ottenerlo!

Lyric è un enorme serpente ricoperto da un'armatura metallica che permette a questo di comandare due braccia robotiche ed una ganascia agganciata alla coda e di fluttuare. In oltre, gli fornisce un'energia che usa per attaccare e per prendere il controllo di quasi ogni tipo di robot.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale