FANDOM

Il personaggio di questo articolo esiste principalmente o esclusivamente nella continuità di Sonic Boom.
Le informazioni contenute in questo articolo non possono essere canoniche nella storia dei giochi o in qualsiasi altra continuità di Sonic.
Q-N-C
Q-N-C Conceptart - Sonic Boom.png
Conceptart di Q-N-C
Apparizioni
Apparizioni nei Giochi:
Doppiatori
Doppiatore/Doppiatrice Italiano/a: Gianni Quillico
Doppiatore/Doppiatrice Inglese: Ben Diskin
Dati biografici
Famiglia:

Lyric (Creatore)

Descrizione fisica
Specie: Robot
Sesso: Nessuno
Schema colori:

Grigio scuro, rame

Schieramento e caratteristiche
Schieramento: Bene (in passato male)
Membro di:

Lyric (in passato)

Q-N-C (pronunciato Quinsy) è un personaggio che appare in Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric e Sonic Boom: Frammenti di Cristallo. È un robot creato da Lyric, ha smesso però di seguire quest'ultimo per aiutare gli altri e fare del bene. Svolge il ruolo di guida in entrambi i giochi.

DescrizioneModifica

PersonalitàModifica

Dopo il suo passato da malvagio, Q-N-C ha deciso di mettere come suo obbiettivo l'aiutare gli altri quando possibile. Ha la tendenza a dimenticare cose importanti. È inoltre molto fiero di se, autodefinendosi "fantastico".

ApparizioniModifica

Sonic Boom: L'Ascesa di LyricModifica

In Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric, Q-N-C fa la sua prima apparizione nell'area degli scavi di Cliff, qui svolge il ruolo di assistente di Cliff. Durante il viaggio nel passato lo si vede quando è ancora al servizio di Lyric e viene temporaneamente intrappolato insieme a lui da Sonic e Tails. Appare poi nell'Impianto di purificazione oceanica dove aiuta Sonic ed Amy a proseguire nell'area. Lo si incontra per l'ultima volta nella tana di Lyric, qui aiuta i quattro protagonisti a superare i vari blocchi posti dal serpente lungo la strada.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale