FANDOM

Sonic Rush Adventure è un videogioco di Sonic Team per Nintendo DS e Nintendo DSi.

Questo gioco Sonic e Tails vengono trasportati in un'altra dimensione con il Tornado, dove incontrano nuovamente Blaze the Cat, già comparsa nel gioco di Sonic Rush. Stavolta il nemico principale non è né Eggman, né Eggman Nega (come in Sonic Rush), ma sono due robot pirata chiamati Jonny e Whisker. Sconfitti anche questi, basterà sconfiggere un Super Robot nell'area finale per completare il gioco.

In questo gioco Sonic potrà trasformarsi in Iper Sonic saltando e rimbalzanto ripetutamente sulle pedane di salto. Il problema di questa trasformazione è che non può essere mantenuta per molto tempo.

Per avanzare di zona in zona bisognerà completare la zona in cui ci si trova ed usare un mezzo marino (come il motoscafo o il sottomarino) costruito da Tails per raggiungere l'isola successiva. Ogni mezzo percorre un distanza diversa e quindi bisognerà aspettare di poter costruire dei nuovi veicoli per raggiungere le isole più distanti.

Le zone in questo gioco sono composte da due livelli ed una Boss Battle.

L'unico personaggio giocabile in questo gioco è Sonic.

Sonic qui potrà rimbalzare, correre, rotolare e, nella penultima Zona del gioco, cavalcare dei delfini.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale