FANDOM

Il soggetto di questo articolo esiste principalmente o esclusivamente nella continuità di Sonic Boom.
Le informazioni contenute in questo articolo non possono essere canoniche nella storia dei giochi o in qualsiasi altra continuità di Sonic.
Sticks the Badger
Sticks Artwork - Sonic Boom.png
Artwork di Sticks in Sonic Boom
Apparizioni
Debutto in:

Sonic Boom: Frammenti di Cristallo, Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric (2014)

Apparizioni nei Giochi:
Apparizioni in altri Media:

Sonic Boom

Doppiatori
Doppiatore/Doppiatrice Italiano/a: Benedetta Ponticelli
Doppiatore/Doppiatrice Inglese: Nika Futterman
Doppiatore/Doppiatrice Giapponese: Aoi Yūki
Descrizione fisica
Specie: Tasso
Sesso: Femmina
Altezza: 85 cm
Pelo: Arancione, color cuoio
Colore Pelle: Pesca
Occhi: Blu
Abbigliamento:
  • Lacci bordeaux con cui tiene fermi i capelli.
  • Collana con vari oggetti infilati.
  • Tube top grigio.
  • Bracciale a spirale in metallo.
  • Gonna grigia tenuta da una corda.
  • Scarpe Tan con cinghie grigie, marroni e nere.
  • Bracciale dorato
Schieramento e caratteristiche
Schieramento: Bene
Gli/Le piace:
  • I suoi amici
  • La sua tana
Schieramento e caratteristiche
Abilità:
  • Istinti animali
  • Abilità di sopravvivenza
  • Abilità di caccia
  • Abilità nell'utilizzo del Boomerang

Sticks the Badger è uno dei principali personaggi che compaiono nella serie Sonic Boom. È un tasso che ha trascorso gran parte della sua vita da sola nella natura selvaggia, ed è come tale nuova nel gruppo di Sonic. Dopo l'incontro con Sonic e i suoi amici, però, costruisce un forte legame con loro, in particolare con Amy.

Sviluppo e creazioneModifica

Secondo Hiroyuki Miyazaki, Amministratore Delegato dei contenuti per il marchio di Sonic, SEGA of America, "Sticks è una significativa aggiunta all'universo di Sonic Boom e del franchise di Sonic the Hedgehog" ed è pensata per essere al centro del franchise di Sonic Boom al fianco di Sonic, Tails, Amy e Knuckles. Lei è stata creata per portare una personalità stravagante e il suo personaggio aggiunge una quantità infinita di umorismo e sorpresa per il Sonic Team.

DescrizioneModifica

PersonalitàModifica

Sticks è fondamentalmente un personaggio semplice ed una forza della natura sotto ogni punto di vista. È energica e selvaggia, molto di più rispetto agli altri membri della squadra, spesso si comporta come un animale selvatico. A causa della sua vita isolata però, ha un comportamento eccentrico, e sembra pensare che gli altri vivano in mondo insolito. Nonostante il suo passato, è intelligente, anche se il suo modo di parlare sembra strano ad altre persone.

Sticks ama passare il tempo nella sua tana dove si sente al sicuro.

A causa della sua selvatichezza, Sticks non è un personaggio molto socievole. Si presenta poco fiduciosa e piena di sospetti. Mentre i concetti di condivisione, compassione e amicizia le sono estranei, Sticks ha un buon cuore e un genuino desiderio di avvicinarsi a Sonic ei suoi amici, soprattutto Amy, dimostrandosi molto leale verso di loro. Tuttavia, questo le crea un conflitto interiore; da una parte lei non è sicura di poter gestire la vita fuori dalla sua tana, ma dall'altra parte ama stare con i suoi amici e vuole restare con loro.

Poteri e abilitàModifica

Sticks possiede incredibili istinti animali, che spesso dimostrano di essere affidabili. Ha ottime capacità di sopravvivenza ed è anche una buona cacciatrice. Ha grandi abilità di combattimento, per cui nessuno deve preoccuparsi per lei in battaglia, ed è molto abile nell'utilizzo del boomerang.

ArmiModifica

Sticks è utilizza armi fatte a mano in ogni momento, in particolare un boomerang fatto da lei che porta sempre con se.

Nell'episodio My Fair Sticks, viene mostrato che ha costruito anche un sistema di difesa contro diversi pericoli sull'Isola del Passato.

Apparzioni nei giochiModifica

Sonic Boom: Frammenti di CristalloModifica

In Sonic Boom: Frammenti di Cristallo, Sticks appare come uno dei personaggi giocabili. Insieme a Sonic, Tails e Knuckles parte all'avventura per salvare Amy dalle grinfie del malvagio Lyric. Nel gioco l'abilità peculiare di Sticks è usare il suo boomerang per raggiungere interruttori lontani e attaccare i nemici.

Sonic Boom: L'ascesa di LyricModifica

In Sonic Boom: L'ascesa di Lyric, Stick svolge un ruolo di minore importanza, la si incontra sull'Isola del Passato dove chiede a Sonic e i suoi amici di portarle dei "luccicosi", ovvero oggetti, talvolta anche rifiuti, che scintillano e che sono nascosti all'interno dei vari livelli del gioco. In cambio lei darà delle corone che potranno essere usate per attivare una "macchina potenziatrice".

GalleriaModifica

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale